Evoluzione e innovazione: una storia al passo con i tempi

Azienda

Azienda

Fondata nel 2008 grazie all’esperienza della nostra famiglia di viticoltori da quattro generazioni, Terre di Rai continua ad innovare, con il chiaro obiettivo di soddisfare i gusti sofisticati dei consumatori moderni, promuovendo al contempo pratiche agricole responsabili.

Chi siamo

Chi

Una realtà giovane e dinamica

La nostra famiglia, con il supporto di un team di professionisti, controlla personalmente ogni fase del ciclo produttivo, dai vigneti fino all’imbottigliamento, passando per vinificazione e controllo della qualità. La dedizione e l'attenzione durante l'intero ciclo produttivo consente di operare una meticolosa scelta delle uve migliori e di condurre una lavorazione attenta e rispettosa della materia prima.

La selezione di materie prime e la produzione di vini di altissima qualità rappresenta anche l'espressione più autentica del territorio e della tradizione enologica italiana.

Terre Di Rai acino

Dove siamo

Con sedi operative a San Polo di Piave, in provincia di Treviso, e Azzano Decimo nel Pordenonese, la nostra cantina si distingue per la tradizione vinicola e l’innovazione. Situati in due rinomate regioni vinicole del Nord Italia, ci impegniamo a produrre vini di qualità che riflettano il territorio e l’artigianalità dei nostri viticoltori.

Come siamo

Come

Le nostre scelte sostenibili

Terre di Rai investe regolarmente nell’efficentamento dei processi produttivi attraverso soluzioni innovative e sostenibili in grado di ridurre il proprio impatto sull’ambiente: ottimizzazione delle risorse idriche ed energetiche, scelta del packaging, ottimizzazione logistica.

Richiedi maggiori informazioni sulla nostra produzione di vini, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Contattaci
Terre Di Rai acino